NON SONO VOSTRO CLIENTE POSSO USUFRUIRE DELLA VOSTRA GARANZIA?

La nostra azienda fornisce assistenza in garanzia esclusivamente ai clienti che hanno effettuato l’acquisto sul nostro store, ma è possibile richiedere un preventivo al nostro centro assistenza italiano.

La Le.ali srl non è da ritenersi responsabile per interventi rifiutati.

COME POSSO SAPERE SE IL MIO DISPOSITIVO INVIATO IN RIPARAZIONE È STATO RICEVUTO?

Basterà seguire gli spostamenti del tuo pacco tramite il numero di tracking indicato sull'etichetta di spedizione rilasciato dal vettore da te scelto o riportato sulla ricevuta contenente tutti i dettagli relativi alla spedizione.

NON SONO SODDISFATTO DEL MIO PRODOTTO. QUALI SONO LE VOSTRE CONDIZIONI DI RESO?

Se non sei soddisfatto di un prodotto acquistato da Le.Ali srl potrai renderlo entro 10 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui tale articolo ti è stato consegnato.

- Contatta il servizio clienti tramite email e richiedi il reso, indicando il tuo riferimento ordine.

- Il cliente (tu) pagherà le spese per il reso, Le.Ali srl richiede una spedizione tracciabile.

- Il prodotto dovrà essere reso al nostro magazzino inserendo all’interno del pacchetto il modulo, rilasciato dal nostro servizio clienti.

- Il prodotto dovrà essere reso completo e in perfette condizioni, con il suo confezionamento originale e gli accessori. Tutti i resi vengono controllati.

- Il rimborso viene disposto tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, una volta accordato il reso

Ricorda che vengono applicate altre condizioni nel caso in cui il tuo prodotto sia difettoso o non corrisponda alle caratteristiche specificate.

COME POSSO SEGUIRE IL TRACKING DEL MIO RESO?

Dovresti disporre di una ricevuta contenente tutti i dettagli relativi alla spedizione o puoi utilizzare il numero di tracking indicato sull'etichetta di spedizione.

Quando un pacco viene consegnato a Le.Ali srl deve essere registrato dal nostro ufficio vendite.

POSSO UTILIZZARE ADATTATORI SIM/MICRO-SIM O SIM/NANO-SIM O MICRO-SIM/NANO-SIM?

Sconsigliamo l'utilizzo di adattatori per tutti i tagli di sim, tendono a danneggiare irreversibilmente l'alloggio della stessa. La Le.Ali srl non è da ritenersi responsabile per questo tipo di danno, non sarà possibile sostituire il dispositivo in garanzia, anche se appena consegnato.

IL DISPOSITIVO CHE DESIDERO ACQUISTARE È COMPATIBILE CON IL MIO OPERATORE?

Sul nostro store vengono venduti esclusivamente dispositivi compatibili con le nostre reti, le consigliamo però ugualmente di confrontare le reti indicate in inserzione con quelle supportate dal suo gestore telefonico, assicurandosi di ricevere oltre il supporto anche la copertura nella sua zona.

IL DISPOSITIVO CHE HO ACQUISTATO NON HA SEGNALE/HA POCO SEGNALE, COSA FACCIO?

Sul nostro store vengono venduti esclusivamente dispositivi compatibili con le nostre reti, le consigliamo però ugualmente di confrontare le reti indicate in inserzione con quelle supportate dal suo gestore telefonico, assicurandosi dii ricevere oltre il supporto anche la copertura nella sua zona. Le consigliamo inoltre di verificare sempre il funzionamento del terminale con più operatori prima di contattare il centro assistenza.

CHE COS'è IL FIRMWARE INTERNAZIONALE?

Il firmware internazionale è il firmware distribuito ufficialmente da Nubia in Europa e dedicato ai suoi utenti, è presente l'italiano ed i servizi google.

CHE FIRMWARE MONTA IL DISPOSITIVO VENDUTO SUL VOSTRO STORE?

La Le.Ali srl è partner ufficiale per il brand Nubia in Italia, distribuiamo unicamente la versione internazionale dedicata agli utenti europei, troverà quindi l'italiano ed i servizi google attivi. Eventuali ripristini ai dati di fabbrica non le faranno perdere nessuna delle impostazioni trovate alla consegna del terminale.

I DISPOSITIVI HANNO FIRMWARE INTERNAZIONALE?

La Le.Ali srl è partner ufficiale per il brand Nubia in Italia, distribuiamo unicamente la versione internazionale dedicata agli utenti europei, troverà quindi l'italiano ed i servizi google attivi. Eventuali ripristini ai dati di fabbrica non le faranno perdere nessuna delle impostazioni trovate alla consegna del terminale.

CHE SIGNIFICA PRE-ORDINE?

La dicitura PRE-ORDINE indica un prodotto in anteprima, in inserzione vengono indicati i tempi mediamente previsti per la spedizione. E' possibile partecipare al pre-ordine effettuando un ordine e completandolo con pagamento in contrassegno o attraverso carta di credito tramite paypal, in questo caso l'acquisto è contestuale alla creazione dell'ordine.


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